assemblea-7-novembre-20161

Pontassieve, 8 novembre 2016: l’Assemblea Comunale del 7 novembre 2016 ha eletto all’unanimità Tommaso Valleri come nuovo Segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve del Partito Democratico. Attuazione della conferenza di programma, riorganizzazione del Partito e vita nei Circoli le priorità indicate dal nuovo Segretario.

Dopo le dimissioni di Stefano Gamberi, l’Assemblea Comunale del Pd di Pontassieve si è radunata il 7 novembre 2016, alla presenza del Segretario Metropolitano Fabio Incatasciato e del Presidente della Commissione di Garanzia Giancarlo Bracaglia, per eleggere il nuovo Segretario dell’Unione Comunale.

È stato eletto all’unanimità Tommaso Valleri, membro della passata Segreteria e coordinatore dei lavori della conferenza di programma Unirsi per Crescere tenutasi lo scorso gennaio.

Ed è proprio dalla conferenza di programma che il neo-eletto Segretario ha intenzione di ripartire: “La conferenza di gennaio 2016 – ha dichiarato Valleri – ci ha lasciato una piattaforma politico-programmatica solida su cui basare il nostro lavoro, uno straordinario strumento a nostra disposizione che ha visto impegnarsi il Partito a tutti i livelli. Questo faciliterà anche il compito del nuovo Esecutivo: abbiamo già un indirizzo politico ben definito e ci impegneremo affinché questo venga attuato”.

Il nuovo Segretario con Monica Marini, Sindaco di Pontassieve, Filippo Pratesi, Assessore allo Sviluppo economico e Giovanni Passaniti, Coordinatore dei Comitati per il "Sì" al referendum costituzionale

Il nuovo Segretario con Monica Marini, Sindaco di Pontassieve, Filippo Pratesi, Assessore allo Sviluppo economico e Giovanni Passaniti, Coordinatore dei Comitati per il “Sì” al referendum costituzionale

Valleri ha anche affrontato il tema della vita di Partito: “I nostri cinque Circoli devono essere la sede naturale del confronto all’interno del Partito e con la cittadinanza. Per questo vorrei dei Circoli maggiormente dinamici e ho intenzione di impegnarmi in prima persona per garantire supporto e coordinamento per tutte le loro iniziative”.

“In quanto forza politica di maggioranza nonché principale forza politica locale abbiamo il dovere – conclude Valleri – di riorganizzarci a ogni livello per essere presenti sul territorio portando idee, proposte e iniziative, proseguendo il lavoro iniziato da Stefano Gamberi al quale va tutta la nostra gratitudine”.

Al nuovo Segretario Comunale i migliori auguri di buon lavoro!

The following two tabs change content below.
Pd Comunale Pontassieve
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.