Si è tenuta ieri sera, lunedì 13 dicembre 2021 presso i locali della Casa del Popolo, l’Assemblea Comunale per la proclamazione degli eletti, a seguito del Congresso dello scorso 4 dicembre.

Jacopo Bencini, membro dell’Assemblea nazionale e delegato della Commissione metropolitana per il Congresso, ha proclamato Tommaso Valleri Segretario dell’Unione Comunale.

L’Assemblea ha poi nominato Francesco Rossi Tesoriere dell’Unione Comunale ed ha eletto al proprio interno Cinzia Frosolini quale Presidente.

Dopo l’intervento del Segretario Comunale e un breve dibattito, ha chiuso i lavori Monica Marini, che il prossimo 20 dicembre sarà proclamata Segretaria Metropolitana del coordinamento fiorentino.

All’Assemblea, in qualità di membri di diritto, erano presenti tutti i Segretari dei Circoli di base dell’Unione Comunale, anche loro neo-eletti:

Da sinistra: Andrea Pazzi (Montebonello), Paolo Belardinelli (Pontassieve Centro), Martina Betulanti (Santa Brigida), Tommaso Valleri (Segretario Comunale), Francesco Magini (Molino del Piano) e Daniele Donnini (Sieci)

A tutte le elette e gli eletti i migliori auguri di buon lavoro.

The following two tabs change content below.
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.