quesito-referendum-costituzionale-2016

PONTASSIEVE, 18 NOVEMBRE 2016: IL CIRCOLO ARCI “LA TORRETTA” DI MOLINO DEL PIANO NEGA AL PARTITO DEMOCRATICO GLI SPAZI PER UN INCONTRO SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE CON IL DEPUTATO LORENZO BECATTINI E IL SEGRETARIO DELL’UNIONE COMUNALE TOMMASO VALLERI.

Il Partito Democratico di Pontassieve apprende con dispiacere che il circolo ARCI “La Torretta” di Molino del Piano ha negato al Pd gli spazi per un incontro sul Referendum Costituzionale, incontro al quale avrebbe dovuto partecipare lunedì 21 novembre l’On. Lorenzo Becattini unitamente al Segretario Comunale Tommaso Valleri.

“Il nostro territorio – ha dichiarato il Segretario Tommaso Valleri – è da sempre caratterizzato da uno stretto legame tra Circoli ARCI e Partito. Ci è stato detto di no da quella che consideriamo casa nostra, atteso che la maggior parte delle sedi dei Circoli Pd sono ospitati proprio dai Circoli ARCI. Spero che questo incidente di percorso non pregiudichi i rapporti tra queste due realtà”.

“Saremo comunque presenti fin dai prossimi giorni – conclude Valleri – nella frazione di Molino con la nostra sede mobile, l’Ape per il Sì, e spiegheremo in piazza ai cittadini le nostre ragioni, perché il vento non si ferma con le mani”.

Lunedì 21 novembre l’On. Becattini e il Segretario Valleri interverranno comunque a un incontro promosso dal Comitato “Basta un Sì” di Pontassieve nella frazione di Acone.

“Sono dispiaciuto per quanto successo – ha dichiarato l’On. Lorenzo Becattini – da parte mia sono sempre disponibile al confronto: lo dimostrano gli ultimi incontri a cui ho partecipato, molti dei quali realizzati proprio all’interno di circoli ARCI del nostro territorio. Avrò comunque il piacere di partecipare al nuovo incontro previsto ad Acone”.

Ufficio Stampa
Mattia Cresci
333 9519591

The following two tabs change content below.
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.

Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)