Dal 7 al 17 luglio torna la festa dell’Unità al Parco “Enrico Berlinguer” di Sieci, a Pontassieve, con un programma ricco di iniziative politiche e di intrattenimento.
Parleremo di legalità, diritti, inclusione sociale, pace. Discuteremo di temi legati al territorio con un focus sullo sviluppo delle infrastrutture della nostra zona.
Oltre ai dibattiti, serate musicali con discoteca e ballo liscio, attività ludiche per i più piccoli con laboratori, gonfiabili, e spettacoli d’intrattenimento. Una mostra di manifesti elettorali d’epoca e la Libreria della Festa; oltre al ristorante pizzeria, con il consueto menu a prezzi popolari. Non mancheranno il mercatino etnico e il bar nel parco.
A cent’anni dalla nascita di Enrico Berlinguer, resta valida una grande e fondamentale lezione: stare con la gente e tra la gente. Un programma vario, rivolto a tutta la cittadinanza e a tutte le generazioni. Venite a portare il vostro punto di vista. Riscopriamo, tutti insieme, la bellezza della Festa. Un passo importante a un anno esatto dalle elezioni del 2023.
La festa sarà chiusa dal Vice Segretario nazionale del Partito Democratico Giuseppe Provenzano.


Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)
- Il 7 luglio torna la festa dell’Unità - 5 Luglio 2022
- Cosa ci sarà nella casa di comunità? E i medici di famiglia? - 28 Aprile 2022
- Assemblea Comunale di Pontassieve: insediato il nuovo gruppo dirigente - 14 Dicembre 2021
- Assemblea Comunale - 9 Dicembre 2021
- Risultati del Congresso locale 2021 - 5 Dicembre 2021