Si è tenuta ieri sera, lunedì 13 dicembre 2021 presso i locali della Casa del Popolo, l’Assemblea Comunale per la proclamazione degli eletti, a seguito del Congresso dello scorso 4 dicembre.
Jacopo Bencini, membro dell’Assemblea nazionale e delegato della Commissione metropolitana per il Congresso, ha proclamato Tommaso Valleri Segretario dell’Unione Comunale.
L’Assemblea ha poi nominato Francesco Rossi Tesoriere dell’Unione Comunale ed ha eletto al proprio interno Cinzia Frosolini quale Presidente.
Dopo l’intervento del Segretario Comunale e un breve dibattito, ha chiuso i lavori Monica Marini, che il prossimo 20 dicembre sarà proclamata Segretaria Metropolitana del coordinamento fiorentino.
All’Assemblea, in qualità di membri di diritto, erano presenti tutti i Segretari dei Circoli di base dell’Unione Comunale, anche loro neo-eletti:

Da sinistra: Andrea Pazzi (Montebonello), Paolo Belardinelli (Pontassieve Centro), Martina Betulanti (Santa Brigida), Tommaso Valleri (Segretario Comunale), Francesco Magini (Molino del Piano) e Daniele Donnini (Sieci)
A tutte le elette e gli eletti i migliori auguri di buon lavoro.


Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)
- Il 7 luglio torna la festa dell’Unità - 5 Luglio 2022
- Cosa ci sarà nella casa di comunità? E i medici di famiglia? - 28 Aprile 2022
- Assemblea Comunale di Pontassieve: insediato il nuovo gruppo dirigente - 14 Dicembre 2021
- Assemblea Comunale - 9 Dicembre 2021
- Risultati del Congresso locale 2021 - 5 Dicembre 2021