stefano-gamberi-montebonelloDurante la segreteria di ieri 19 settembre Stefano Gamberi ha ufficializzato le dimissioni da Segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve del Partito Democratico.

Come anticipato ai componenti della Segreteria lo scorso luglio, Gamberi rimette l’incarico per ragioni strettamente professionali.

Ieri tutti i componenti della Segreteria, anch’essi decaduti con le dimissioni del Segretario, hanno ringraziato Stefano per il lavoro svolto in questi anni, non solo per i risultati raggiunti, ma anche per l’aver portato avanti e aver trasmesso a tutti i dirigenti del Partito un metodo di lavoro che ha rimesso al centro la politica e il confronto, avendo avuto come obiettivo quello del raggiungimento di scelte unitarie e condivise.

Il Segretario Metropolitano Fabio Incatasciato convocherà in tempi brevi l’Assemblea Comunale per l’elezione del nuovo Segretario, anche in vista dei prossimi impegni che attendono il Pd: Referendum Costituzionale e Congresso.

I componenti della Segreteria e il Segretario uscente hanno auspicato, per il futuro Segretario, una scelta unitaria del Partito, in continuità con quella che portò alla nomina dello stesso Gamberi.

The following two tabs change content below.
Pd Comunale Pontassieve
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.