Durante la segreteria di ieri 19 settembre Stefano Gamberi ha ufficializzato le dimissioni da Segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve del Partito Democratico.
Come anticipato ai componenti della Segreteria lo scorso luglio, Gamberi rimette l’incarico per ragioni strettamente professionali.
Ieri tutti i componenti della Segreteria, anch’essi decaduti con le dimissioni del Segretario, hanno ringraziato Stefano per il lavoro svolto in questi anni, non solo per i risultati raggiunti, ma anche per l’aver portato avanti e aver trasmesso a tutti i dirigenti del Partito un metodo di lavoro che ha rimesso al centro la politica e il confronto, avendo avuto come obiettivo quello del raggiungimento di scelte unitarie e condivise.
Il Segretario Metropolitano Fabio Incatasciato convocherà in tempi brevi l’Assemblea Comunale per l’elezione del nuovo Segretario, anche in vista dei prossimi impegni che attendono il Pd: Referendum Costituzionale e Congresso.
I componenti della Segreteria e il Segretario uscente hanno auspicato, per il futuro Segretario, una scelta unitaria del Partito, in continuità con quella che portò alla nomina dello stesso Gamberi.


Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)
- Il 7 luglio torna la festa dell’Unità - 5 Luglio 2022
- Cosa ci sarà nella casa di comunità? E i medici di famiglia? - 28 Aprile 2022
- Assemblea Comunale di Pontassieve: insediato il nuovo gruppo dirigente - 14 Dicembre 2021
- Assemblea Comunale - 9 Dicembre 2021
- Risultati del Congresso locale 2021 - 5 Dicembre 2021