Dal 7 al 17 luglio torna la festa dell’Unità al Parco “Enrico Berlinguer” di Sieci, a Pontassieve, con un programma ricco di iniziative politiche e di intrattenimento.

Parleremo di legalità, diritti, inclusione sociale, pace. Discuteremo di temi legati al territorio con un focus sullo sviluppo delle infrastrutture della nostra zona.

Oltre ai dibattiti, serate musicali con discoteca e ballo liscio, attività ludiche per i più piccoli con laboratori, gonfiabili, e spettacoli d’intrattenimento. Una mostra di manifesti elettorali d’epoca e la Libreria della Festa; oltre al ristorante pizzeria, con il consueto menu a prezzi popolari. Non mancheranno il mercatino etnico e il bar nel parco.

A cent’anni dalla nascita di Enrico Berlinguer, resta valida una grande e fondamentale lezione: stare con la gente e tra la gente. Un programma vario, rivolto a tutta la cittadinanza e a tutte le generazioni. Venite a portare il vostro punto di vista. Riscopriamo, tutti insieme, la bellezza della Festa. Un passo importante a un anno esatto dalle elezioni del 2023.

La festa sarà chiusa dal Vice Segretario nazionale del Partito Democratico Giuseppe Provenzano.

 

The following two tabs change content below.
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.