partito-democratico-bandiere

Carissimi, da ormai diverse settimane Stefano Gamberi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Segretario comunale del nostro Partito. E’ evidente la necessità di giungere a soluzioni affinché il Partito comunale di Pontassieve, con la sua rete di iscritti e amministratori, possa avere un nuovo punto di riferimento e proseguire il lavoro importante portato avanti da Stefano in questi tre anni.

Anche per questo ho ritenuto utile avviare, assieme a Giancarlo Bracaglia – vostro iscritto e Presidente della Commissione di garanzia metropolitana – un sintetico percorso di consultazione per proporre alla vostra Assemblea un nuovo Segretario, sulla base di una agenda politica e programmatica che tenga conto degli importanti appuntamenti che ci separano dalla tornata congressuale del 2017.

Sono quindi convocare la vostra Assemblea comunale per lunedì 7 novembre 2016, alle ore 21, presso la sede del Pd di Pontassieve (via Montanelli 35, presso la Casa del Popolo), con il seguente Ordine del giorno:

  1. relazione sul percorso di consultazione svolto a seguito delle dimissioni di Stefano Gamberi
  2. elezione del nuovo Segretario e del documento programmatico
  3. elezione del nuovo Tesoriere.

Nel raccomandarvi presenza e puntualità, vi saluto cordialmente

f.to Fabio Incatasciato
Segretario Metropolitano

The following two tabs change content below.
Fabio Incatasciato

Fabio Incatasciato

Segretario metropolitano a Partito Democratico
Fabio Incatasciato

Ultimi post di Fabio Incatasciato (vedi tutti)