matteo-renzi-banchini-pd

Dopo la visita al banchino del Partito Democratico di Rignano sull’Arno, il premier Matteo Renzi ha visitato i militanti di quello di Pontassieve per l’iniziativa Italia Coraggio.

Tra saluti e abbracci, il premier ha chiesto quali siano le fonti di maggior malumore alla base del partito, ottenendo come risposta “pensioni” e “banche”.

Tra le note positive, i militanti hanno sostenuto le recenti iniziative sulla cultura e la posizione in politica estera assunta dal Governo e dal Partito Democratico di Andrea Lattanzi.

Ad attendere il Premier c’erano il Segretario Comunale del Partito Democratico di Pontassieve Stefano Gamberi, il Sindaco di Pontassieve Monica Marini, l’Eurodeputato Pd Nicola Danti, il Sindaco di Dicomano Stefano Passiatore, il Segretario del Partito Democratico di Rufina Davide Maione e alcuni membri della Segreteria del Partito Democratico di Pontassieve tra cui Claudia Dei, Mauro Mannelli, Giovanni Passaniti, Andrea Pazzi, Marica Renai e Tommaso Valleri. Presenti inoltre i Consiglieri Comunali Daniele Donnini, Luigi Fantini e Gloria Giorgi e l’Assessore Jacopo Bencini.

The following two tabs change content below.
Avatar photo
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.