ventiquattro-due-anni-di-riforme

La buona politica è rendere conto di quanto si è riusciti a fare, di quanto siamo stati capaci di trasformare i nostri propositi in cambiamenti concreti. Nei materiali qui di seguito pubblicati sono descritti i risultati di due anni di lavoro intenso del Pd alla guida del Paese. Un lavoro portato avanti con passione, superando resistenze, difficoltà e ostacoli di non poco conto. Resta tanto da fare. Noi continueremo a mettercela tutta, cercando di rendere sempre più efficace la nostra azione.

Dario Parrini
Segretario regionale Partito Democratico

 

Tra qualche giorno il Governo compie due anni. Ventiquattro mesi come le ventiquattro slide che raccontano i primi risultati del governo: le trovate qui e vi sarei davvero grato di un commento. L’email per dirmi le vostre impressioni è sempre la solita: matteo@governo.it

Ventiquattro mesi racchiusi in questo video, che restituisce il sapore del viaggio.
C’è ancora molto da fare e lo faremo. Intanto grazie per la vostra fiducia, per il vostro affetto, per le vostre critiche. E se vi va fate girare queste slide su Facebook, su Twitter, via email agli amici. Perché la quantità di riforme realizzate è impressionante, ma diventa condivisa solo se arriva agli occhi e al cuore delle persone. E questo possiamo farlo solo insieme.

Matteo Renzi
Segretario nazionale Partito Democratico

The following two tabs change content below.
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.

Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)