ponte-mediceoNella giornata di ieri i consiglieri comunali del Partito Democratico eletti per il Comune di Pontassieve si sono riuniti ed hanno indicato come loro nuovo capogruppo Mauro Mannelli, segretario del circolo PD di Pontassieve e vice-segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve. Mannelli ha segnato la sua prima presenza in consiglio lo scorso 27 giugno, quando è subentrato a Marco Passerotti, ora parte della giunta municipale. Il segretario del circolo di Pontassieve prende quindi definitivamente il posto di Passerotti, a sua volta capogruppo prima della nomina ad amministratore.

mauro-mannelliMauro Mannelli è nato nel 1954 e da sempre vive a Pontassieve, dove è nato. Dopo una vita lavorativa nel sindacato al servizio delle fasce più deboli si è dedicato alla passione della pittura, attività che lo ha reso noto sul territorio anche per l’attenzione continua all’inclusione di giovani e persone con disabilità nelle iniziative da lui promosse. Segretario del circolo PD più grande della Valdisieve dal 2013.

Il Partito Democratico di Pontassieve, tramite il segretario comunale Gamberi, fa a Mauro Mannelli i migliori auguri di buon lavoro come capogruppo del primo partito di maggioranza.

The following two tabs change content below.
Avatar photo
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.