ANPI Pontassieve, il Pd Comunale Pontassieve, l’Associazione PontassieveFutura e lo SPI CGIL Pontassieve-Pelago promuovono la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti” lanciata da Maurizio Verona, Sindaco di #Stazzema, a nome della Anagrafe Nazionale Antifascista.

Da sempre la nostra posizione è chiara e ci schieriamo, senza se e senza ma, contro il fascismo e il nazismo e per questo riteniamo fondamentale invitare tutti coloro che condividono con noi ideali antifascisti e antinazisti a depositare la propria firma.

Iniziamo da sabato 6 febbraio dalle 9.30, in occasione della campagna di tesseramento ANPI, con un presidio in via Tanzini (a fianco del Municipio).

Si può già firmare presso l’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Pontassieve, negli orari di apertura e previo appuntamento (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 15.15 alle 17.45. Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Saranno osservate tutte le misure anti COVID-19.

 

 

The following two tabs change content below.
Pd Comunale Pontassieve
Unione Comunale dei Circoli del Partito Democratico sul territorio di Pontassieve. Account di servizio.
Pd Comunale Pontassieve

Ultimi post di Pd Comunale Pontassieve (vedi tutti)