Care democratiche, cari democratici, ieri la Segreteria Comunale del Partito Democratico di Pontassieve ha individuato la data del congresso 2021.

Di concerto con le Segreterie dei Circoli territoriali (Molino del Piano-Doccia, Santa Brigida-Fornello, Sieci-Monteloro, Montebonello e Pontassieve Centro), la data del prossimo congresso sarà sabato 4 dicembre 2021 dalle ore 15 alle ore 19 (presentazione delle candidature, dibattito e votazioni).

Tutti coloro che devono rinnovare la tessera 2021 potranno farlo anche contestualmente al voto, direttamente presso il seggio.

Chi invece volesse tesserarsi ex novo, dovrebbe farlo entro lunedì 8 novembre 2021, pena l’esclusione dalla possibilità di votare.

Tra gli allegati a questa pagina troverete, per opportuna conoscenza, il regolamento così come licenziato dall’Unione Regionale della Toscana del Partito Democratico.

Nei prossimi giorni riceverete, direttamente dal Circolo di appartenenza, ulteriori informazioni.

Un caro saluto

Il Segretario Comunale
Tommaso Valleri

 

Download

The following two tabs change content below.

Tommaso Valleri

Segretario dell'Unione Comunale di Pontassieve del Partito Democratico, Tesoriere del Coordinamento Metropolitano di Firenze e Membro della Segreteria Metropolitana

Ultimi post di Tommaso Valleri (vedi tutti)